Perchè scegliere Tenancy Management

Perché scegliere Tenancy Management?

Vuoi conoscere nel dettaglio i vantaggi del Tenancy Management e di Tenancy Management System?

Nel post precedente abbiamo parlato delle sfide che il servizio Tenancy Management ti aiuta a vincere nella gestione immobili dipendenti.

Oggi invece andiamo ad elencare più nel dettaglio i vantaggi che Tenancy Management porta alla tua azienda o alla tua proprietà immobiliare:

Non hai più bisogno di costosi software, server e computer nuovi: ti basta internet!

I dati vengono immagazzinati nella nostra server farm modalità cloud: di conseguenza noi sappiamo dove i dati sono immagazzinati non esiste pericolo di perdita o fuga di dati.

Poiché il Tenancy Management System funziona attraverso internet a te basterà solamente una connessione attiva: non dovrai comprare hardware più potenti, effettuare ingenti spese di mantenimento di reti e server e nemmeno investire in altrettanto esosi software per la gestione del portale.

Internet fa si che tu possa accedere ai dati in qualunque momento e in qualsiasi luogo: ti servono durante una presentazione? Durante un viaggio di lavoro? Basta accedere al portale e riuscirai a reperire qualsiasi dato dando così un’immagine di efficienza sorprendente, cosa che viene apprezzata in un mondo che gira alla velocità della luce!

Automatizzazione, flessibilità e punto di riferimento unico

L’accesso alla piattaforma è regolabile in base alle gerarchie o ai diversi dipartimenti d’azienda, i quali riceveranno esattamente i report automatici di cui necessitano. Se sei quindi manager o proprietario d’azienda puoi decidere a chi destinare determinati tipi di mansioni e a quale ramo ed inoltre migliorare i processi della gestione immobili dipendenti in base alla loro operatività: ad esempio se hai bisogno che i report delle scadenze escano 60 giorni anziché 30 giorni prima del termine del pagamento, la piattaforma può essere adattata a tale esigenza.

Tenancy Management System ti aiuta in qualsiasi momento: se ad esempio ti rendi conto che le procedure adottate possono essere migliorate, anche le direttive riguardo al funzionamento della piattaforma possono essere modificate. In tal modo il miglioramento diviene continuo nel tempo e non servono complicate procedure di autorizzazione per implementare i cambiamenti.

Dovrai quindi smettere di preoccuparti del lavoro manuale! Il sistema Tenanancy management System è assolutamente proattivo, ti farà dormire sogni tranquilli, aumenterà l’efficienza aziendale e comporterà un minor costo in termini di tempo e risorse impiegate.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *