Perché scegliere Tenancy Mainteinance

Perché scegliere Tenancy Mainteinance?

Tenancy Mainteinance è stato creato al fine di integrare (e non solo) Tenancy Management

Se il Tenancy Management System ti aiuta nella gestione alloggi dipendenti o di grandi proprietà immobiliari dal punto di vista operativo – pratico e per lo più ordinario, Tenancy Mainteinance è stato pensato come servizio di manutenzione d’urgenza immobili.

Chiaramente le scadenze di pagamento, le tasse e le rette condominiali e comunali sono periodiche, mentre un problema di manutenzione dell’immobile può investire l’inquilino e la tua azienda in qualsiasi momento e senza preavviso.

A questo punto penserai: “Ma io ho già una ditta incaricata di intervenire nel caso di riparazioni d’urgenza!”. La risposta è si, ma sei in grado di garantire un idraulico o un elettricista durante un giorno festivo senza essere presente e in prima linea?

Per questo motivo abbiamo creato un servizio che supporti sia il facility manager o proprietario d’azienda che si trovi a far fronte ad un improvviso guasto all’interno del tuo immobile concesso in locazione.

Se ad esempio siamo in pieno inverno e si rompe il riscaldamento nell’appartamento oppure l’erogazione dell’aria condizionata in piena estate durante il weekend, il tuo inquilino dovrà attendere il lunedi per poter risolvere tale problema: nel frattempo potrebbe essere costretto ad andare in un hotel a carico della tua azienda.

Tenancy Mainteinance funziona 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, l’inquilino potrà chiamare il numero fornito all’atto della sottoscrizione del servizio e prontamente il call center individuerà un tecnico specializzato nella zona che possa intervenire a riparare il guasto.

Non ci saranno quindi costi di albergo da versare, ma solamente quelli inerenti il costo della riparazione del guasto. Le tariffe relative agli interventi dei tecnici sono trasparenti e  contrattualizzate in termini orari e al momento della sottoscrizione del servizio.  Inoltre Tenancy Mainteinance si propone come unico referente da inserire nel registro dei fornitori: non dovrai quindi immetterne uno relativo all’idraulico o uno all’elettricista, poiché entrambi per te saranno compresi all’interno della voce Tenancy Mainteinance. Quindi ti garantiamo anche semplicità in fase di registrazione!

Tenancy Mainteinance consente quindi di non farti cogliere impreparato di fronte a tali situazioni ma di affidarti ad un valido partner che garantisce un servizio di alto livello  monitorando costantemente la qualità sia del proprio call center che dei tecnici coinvolti in tale processo.

Non dovrai di conseguenza spendere ore ed ore a cercare un tecnico specializzato o a chiamare qualche tuo amico o collega per avere qualche consiglio con il rischio che tale specialista sia occupato e non possa intervenire immediatamente. Soprattutto con un unico numero di telefono potrai accedere ad una rete di professionisti che copre l’intero territorio nazionale.

Ed infine se questo comporta una diminuzione di costi in termini di efficienza e di soluzioni provvisorie ( ad esempio un hotel, un taxi, un nuovo appartamento), altro importante fattore è che il tuo dipendente, vedendo efficienza e tempestività d’interventi, si sentirà maggiormente valorizzato e verrà ogni mattina al lavoro con maggiore determinazione, aumentandone quindi la produttività e il rendimento.

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