La Sfida di Tenancy Management

Sei il proprietario o il facility manager di un’azienda o di una grande proprietà immobiliare? Concedi in locazione gli immobili ai tuoi dipendenti? Benissimo, Tenancy Management è il servizio giusto per te!

Pensando proprio a chi come te si trova in difficoltà nella gestione immobili dipendenti abbiamo studiato una soluzione innovativa e rivoluzionaria per darti un valido supporto in questo frangente.

Che Cos’è Tenancy Management?

La gestione degli immobili interessa diversi dipartimenti: la salute e i dati dei dipendenti è competenza delle risorse umane, la contrattualistica del dipartimento legale e i pagamenti e le scadenze della tesoreria o dell’amministrazione. Il rischio che si corre è che ciascuna pratica o ciascun caso “si perda” tra i diversi soggetti coinvolti: questa è una sfida che ogni azienda deve assolutamente vincere.

Per tale motivo abbiamo creato il Tenancy Management System, che si propone come punto di riferimento unico che può essere utilizzato da ciascun dipartimento e che semplifica la gestione immobili dipendenti nel seguente modo:

Piattaforma Cloud

Il Tenancy Management System è una piattaforma di tipo Cloud, ovvero i dati non vengono immagazzinati sulle tue periferiche ma su una nostra server farm in modalità protetta. Questo fa si che non devi effettuare ricerche in costosi software gestionali o comprare nuovi computer o preoccuparti di dove salvare le informazioni.

Accessibilità via Internet

La piattaforma è disponibile su internet: conseguentemente in qualunque momento può essere consultata grazie ad una connessione in rete. Se hai bisogno di accedere ai dati anche di notte o mentre si effettua un viaggio di lavoro, Tenancy Management te ne dà la possibilità.

Flessibilità di Accesso e di Utilizzo

Tenancy Management System consente di impostare l’accesso in funzione del dipartimento coinvolto: ad esempio la tesoreria avrà accesso ai dati relativi a pagamenti e scadenze e il dipartimento legale alla contrattualistica. Ogni ufficio quindi potrà gestire la propria parte di competenza e quindi il processo risulterà maggiormente controllabile, grazie anche ad una maggiore sinergia tra di essi.

Inoltre può essere adattato in base alle policies e alle esigenze aziendali.

Automazione

La piattaforma, una volta implementata, è in grado di inviare tutti i report richiesti al dipartimento dedicato: ad esempio, invierà i report e le scadenze di pagamento in modo automatico alla tesoreria che quindi dovrà solamente occuparsi del controllo, ottimizzando quindi la gestione del tempo ed aumentandone l’efficienza.

Nel caso volessi quindi sperimentarne le funzionalità e toccare con mano i vantaggi ti invitiamo a provare il Tenancy Management System nella sua versione demo. (inserire il link che porta alla pagina Demo).

Watch Full Movie Online Streaming Online and Download

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.